Rally Obedience

La Rally Obedience è una disciplina rivolta praticamente a tutti, non vi è discriminazione di taglia, sesso, età, appartenenza o meno ad una o all’altra razza. Dai 6 mesi di età qualsiasi cane, purché in buona salute psico-fisica, può partecipare a gare di Rally-O’ CSEN. Partendo per esempio con un avvicinamento molto graduale, tale da non rendere stressante l’attività, inserendo il binomio nel contesto della classe Junior.

Chi pratica da qualche mese questa disciplina, sostiene di avere maggior serenità nel gestire il proprio cane anche nelle situazioni di vita quotidiana, dicendo di notare un netto miglioramento nel rapporto.

 

In occasione dei DOG Olympic Games verranno istituite due classi aggiuntive oltre a quelle previste dal regolamento di disciplina:

  • Classe Open (CO)
  • Classe Elite (CE)

 

Impianto Gara: 
(campo esterno nella planimetria del villaggio contrassegnato con la lettera C) Misure 18,30 x 36,30 mt. In erba sintetica. Recintato, con pavimentazione in erba sintetica. Le sue qualità garantiscono elasticità, terreno antisdrucciolo e quindi massima sicurezza nell’infortunistica ed inoltre in caso di condizioni meteo avverse garantisce un istantaneo assorbimento dell’acqua.
Mappa: 
AllegatoDimensione
cartelli_rallyO_2010.pdf4.32 MB